agosto
insuperabile

agosto insuperabile

AGOSTO INSUPERABILE E’ UN CENTRO ESTIVO PER PERSONE CON DISABILITà

Il progetto del centro estivo per persone disabili Agosto Insuperabile nasce dalla necessità manifestata dalle famiglie del centro socio educativo e dai servizi locali di poter proporre esperienze modulari nelle quali possano trovare soddisfazione i bisogni specifici di queste persone e quindi delle loro famiglie. Il progetto sperimentale nato nell'agosto del 2016, finanziato da Fondazione Provinciale della Comunità Comasca Onlus, ha visto la partecipazione di oltre 10 utenti che hanno partecipato ad attività ludico culturali per le 4 settimane previste. Hanno accompagnato gli utenti gli educatori professionisti della Cooperativa Sociolario.

attività
proposte

ATTIVITà PROPOSTE

PROPOSTA DELLE ATTIVITà DEL CENTRO AGOSTO INSUPERABILE.

Le attività previste per il centro estivo variano di anno anche in base alle specifiche esigenze degli utenti. Tra le attività proposte ci sono gite e uscite di carattere ludico e culturale, passeggiate (funicolare, battello, funivia, trekking in montagna, giornate al lago), attività sportive (piscina, barca, canoa).

Se vuoi maggiori informazioni o vuoi entrare in contatto con noi, compila il form sottostante o chiamaci allo 031.541335.

La tua richiesta (richiesto)Informazioni generaliModalità di accessoPrendi un appuntamento

Scopri in che modo puoi sostenere le attività della Cooperativa.

Fai subito la tua prima donazione oppure contattaci allo 031.541335 per maggiori informazioni.