I NOSTRI ADDOBBI DI NATALE

QUEST’ANNO I NOSTRI ADDOBBI TI STUPIRANNO!

Anche quest’anno, come da tradizione, abbiamo iniziato a produrre i nostri manufatti di Natale!

In foto puoi vedere i modelli dei nostri addobbi di Natale!

Se ti piace qualcosa e vuoi acquistarlo chiamaci al 031541335 (L-V dalle 9 alle 16) o inviaci una mail a comunicazione@sociolario.org

I babbi natale, i porta candele, le casette, la scritta Noel, le saponette e i centro tavola – offerta minima 5 euro
I segnalibri con le foglie – offerta minima 2,50 euro
Il calendario 2021 di Marco Posa – offerta minima 1 euro
Centro tavola sociolario
Calendario Marco posa

Un nostro nuovo amico, Francesco, che lavora al Polo Formativo Legno Arredo di Camnago, ci ha donato dei pezzi di legno che noi abbiamo lavorato e trasformato in magici folletti e babbi natale.

I laboratori artigianali sono un’occasione con cui impariamo a lavorare con diversi materiali prendendo dimestichezza con essi e con gli strumenti di lavoro.

L’obiettivo è quello di sperimentarci in tutte le fasi di un lavoro, ognuno di noi con le proprie capacità, migliorando la nostra manualità fine e imparando a rispettare le scadenze che il lavoro ci impone.

Abbiamo anche dei bellissimi porta candela da carteggiare con attenzione per imparare a lavorare il legno con precisione, migliorando la nostra manualità.

Tutti i compagni, guidati dagli educatori, partecipano ai laboratori artigianali, secondo le proprie attitudini, chi colora, chi pittura, chi si occupa delle fasi più complesse di assemblaggio e definizione dei particolari.

Anche i nostri preziosi volontari, pur non potendo essere presenti in cooperativa si sono resi disponibili per aiutarci da casa.

GRAZIE!

SOSTIENI SOCIOLARIO
SOSTIENI L’INCLUSIONE SOCIALE

A COMO