BOMBONIERE PERSONALIZZATE BY SOCIOLARIO

Ci piace rendere speciale le occasioni dei nostri amici creando delle bomboniere uniche solo per loro!

Ogni tanto i nostri amici ci commissionano delle bomboniere per comunioni, cresime e matrimoni perché vogliono rendere ancora più speciale la loro occasione regalando degli oggetti unici e fatti a mano da noi.

La cosa che ci piace tanto di questa attività è che, iniziando a lavorare su una piccola idea, riusciamo a realizzare qualcosa di elaborato, elegante e sorprendente.

Per il loro matrimonio, Greta e Marcello, desideravano un portachiavi di legno a forma di montagna, la più grande passione che hanno in comune.

Abbiamo chiesto al nostro esperto falegname Francesco del Polo formativo arredo legno, che si è proposto di crearcele con la stampante 3D usando dei materiali biodegradabili.

Una volta avuti i prototipi abbiamo dovuto ingegnarci per creare una confezione adatta a mettere in risalto questi bellissimi portachiavi colorati.

Per il risultato finale abbiamo usato le nostre armi segrete ovvero la fustellatrice e la polvere di porcellana.

Gli sposi hanno voluto creare un po’ di suspence per i loro invitati perciò abbiamo creato dei video-indizi che hanno condiviso sul sito del loro matrimonio e che raccontano le varie fasi di lavorazione. Ormai il gioco è fatto e possiamo condividerle anche con te insieme al risultato finale!

Se anche tu avrai un’occasione speciale da festeggiare e vuoi una bomboniera fatta da noi, contattaci a comunicazione@sociolario.org o chiamaci al numero 031541335 e creeremo il progetto giusto per te.

CON IL TUO SOSTEGNO POSSIAMO RI-USCIRE

A FARE GITE, VACANZE AL MARE, LABORATORI ESTERNI…

SOSTIENI IL PROGETTO INSIEME RI-USCIAMO!