IL TOC: SIAMO TORNATI!

Un’altra serata TOC stupenda!

Stefano, il nostro direttore, racconta il suo TOC.

“Sabato 13 Novembre abbiamo potuto finalmente dire: “Siamo tornati!!!” e l’abbiamo detto a squarciagola!”

Siamo stati costretti ad organizzare un toc per pochi intimi (per rispettare le disposizioni anti assembramento!) e lo abbiamo fatto con gioia per cominciare a sperare in un po’ di serenità, credendo fermamente che sarà solo il primo di una lunga serie. 

Tra bontà e divertimento la serata è stata un successone: tutto è iniziato con un aperitivo, siamo poi passati al famoso TOC del nostro amico Rodolfo Galetti e abbiamo concluso con i balli scatenati dei nostri amici dj Michele Bottinelli e Luca Trevisan. 

“Io e i miei compagni Lia e Luca oltre a mangiare siamo stati nominati “Squadra camerieri” Lia e Luca hanno apparecchiato la tavola con le posate, i bicchieri, i segnaposto creati dai miei compagni e i tovaglioli verdi e marroni. Io invece mi sono occupato di servire l’aperitivo e il toc ai tavoli; dopodiché abbiamo servito i dolci e anche i caffè.  Alla fine ci siamo anche occupati di sparecchiare i tavoli.”

Stefano era il tuo primo TOC? “No! Però questo è stato un TOC diverso per me. Nonostante avessi già partecipato a numerose serate di questo tipo organizzate dalla cooperativa, questa è stata la prima volta che ho potuto sperimentarmi come cameriere. Ho provato a svolgere varie mansioni e ho capito che il cameriere deve essere sempre gentile, sorridente e disponibile, cosa che ho cercato di fare per tutta la serata.”

“Spero di poter fare ancora il cameriere, perché mi è piaciuto tantissimo e mi sono sentito orgoglioso di me stesso. Anche i miei compagni sono stati bravissimi e abbiamo ricevuto davvero molti complimenti.” Stefano

CON IL TUO SOSTEGNO POSSIAMO RI-USCIRE

A FARE GITE, VACANZE AL MARE, LABORATORI ESTERNI…

SOSTIENI IL PROGETTO INSIEME RI-USCIAMO!