RIPARTIAMO

PIÙ ESPLOSIVI CHE MAI!

Ti raccontiamo la nostra riapertura e le nostre idee per divertirci assieme!

Adesso che siamo ritornati al centro e ci siamo rincontrati, siamo ottimisti per questa ripartenza: i prossimi mesi dovranno essere ESPLOSIVI!

Le mascherine non ci impediranno di ridere e divertirci anche se abbiamo dovuto rinunciare a molte cose belle (le vacanze al mare e in montagna, le gite, la piscina, lo spettacolo di teatro…)

Abbiamo scoperto di essere un bel gruppo unito, molto rumoroso e scatenato! Stiamo già pensando a tante idee per questa estate: abbelliremo il giardino del centro con delle aiuole e con un orto ricco di verdure coltivate da noi, creeremo un’area relax con sdraio e ombrelloni nel nostro cortile, raccoglieremo i frutti di bosco!

Con le nuove regole alcune cose sono cambiate: non possiamo abbracciarci, possiamo stare in aula solo 3 alla volta, facciamo mezza giornata e alcuni dei nostri compagni non torneranno prima di settembre.

Stiamo lavorando per rendere il centro un posto ancora più accogliente! Le entrate sono state dipinte con colori differenti per aiutarci a riconoscere quella giusta, ci sono dei cartelloni con le foto che ci siamo scambiati su SociOnline che ci spiegano le nuove regole e facciamo tante attività in giardino per riempirlo di fiori colorati.

Rimarremo in contatto con i nostri compagni che sono ancora a casa attraverso SociOnline, l’aula virtuale che ci ha permesso di continuare i laboratori durante la quarantena. 

Con loro potremo leggere il quotidiano, coinvolgerli nelle attività in diretta, scambiarci  messaggi, musica e filmati con lo scopo di sentirci di nuovo tutti insieme!

SOSTIENI SOCIONLINE
SOSTIENI I NOSTRI LABORATORI A DISTANZA