MARE FUORI IL MUSICAL: Una serata al Teatro degli Arcimboldi

Nel mese di marzo vi parliamo delle nostre #gite e delle nostre #uscite sul territorio 

Per farlo, i ragazzi della redazione delle Sociochicche vi raccontano una serata al Teatro degli Arcimboldi a Milano nella quale hanno avuto l’opportunità di assistere a “Mare fuori. Il musical”.

 Per assistere a “Mare fuori. Il musical” siamo partiti con due pulmini da Grandate, insieme ai nostri educatori, Adel, Alessia e Alice, verso le 19.30 e siamo arrivati al Teatro degli Arcimboldi in tempo per l’inizio dello spettacolo.

Accompagnati da una maschera abbiamo preso posto in sala e ci siamo preparati tutti emozionati ad assistere al musical.

“La mia emozione era tanta, questa è una storia d’amore unica e io sono proprio felice e contenta di vedere per me era è stata la prima volta a teatro”

Di seguito abbiamo raccolto qualche recensione dello spettacolo dei nostri compagni:

“Sono bravissimi”

“Vorrei conoscere gli attori veri”

“Vorrei cantare con loro”

“Mare fuori è bellissimo”

“Il mio sogno è fare un gruppo di teatro e vorrei rappresentare mare fuori in teatro”

“Ci è piaciuto tanto, le musiche erano belle e abbiamno cantato tanto. La scena che mi è piaciuta di più è stata quella dei promessi sposi, la morte di Ciro. Il direttore del carcere ha detto che si devono seguire i propri sogni ma senza usare le mani e i calci, senza sbattere le porte. Bisogna essere felici e non essere tristi perché la forza viene dal cuore”.

“Avrei voluto un autografo degli attori”.

“Mi ha fatto piangere per le canzoni d’amore, insieme siamo uniti, siamo sempre noi perché tutti insieme abbiamo cantato e ballato.”