Ti aspettiamo giovedì 12 ottobre 2023 dalle 19.00 in Sociolario per l’apericena PIZZELLE & FRIENDS!!!

 

Le regine della serata saranno le pizzelle fritte, una prelibatezza napoletana realizzata con l’impasto fritto della pizza, condite con pomodoro e parmigiano, e preparate al momento da un pizzaiolo napoletano doc, accompagnate da altre specialità campane come la pizza classica, i casatielli e la pizza scarola. Il tutto abbinato alla birra alla spina e alla musica della band “Senza quartiere” che allieterà la serata in un’atmosfera di festa.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!

E-mail: PRENOTAZIONI@SOCIOLARIO.ORG

Telefono: 031541335 (lun-ven 8/16)

 

Ingresso con offerta libera a partire da 20€ a persona.
Giovedì 12 ottobre 2023 dalle 19.00 in Via Ferabosco, 11 – Como

La realizzazione della serata è possibile grazie al sostegno di due importanti realtà di Como, Pizzium che dona gli ingredienti per cucinare le pizzelle e le altre prelibatezze e Mandarin Oriental, Lago di Como che ha coinvolto i suoi dipendenti per diventare volontari per una sera come cuochi e camerieri.

Il ricavato della serata sosterrà il progetto “La casa in testa” con cui vogliamo comprare e ristrutturare un appartamento “palestra per le autonomie” nel quale realizzare un progetto di vita per le persone adulte con disabilità che hanno espresso il desiderio di una maggiore autonomia, per aiutarle a prepararsi al distacco dal nucleo d’origine, per promuovere la loro emancipazione e per dare sollievo ai loro famigliari.

La stima per l’acquisto e per i lavori si aggira sui 140.000 euro!!!

Grazie al contributo di:

SOSTIENI SOCIOLARIO
SOSTIENI L’INCLUSIONE SOCIALE

A COMO