Come ogni anno in Sociolario è arrivato il #totosaremo e tutti i ragazzi hanno votato tre cantanti per indovinare il vincitore. Andrea C. della redazione ci racconta come funziona.
Qui in Sociolario febbraio è sinonimo di Sanremo!
Come da tradizione abbiamo organizzato il toto Sanremo: tutti abbiamo avuto la possibilità di votare tre cantanti, per cercare di indovinare i vincitori della serata finale.
Quest’ anno la vincitrice indiscussa è stata la nostra volontaria, Linda, che ha indovinato due cantanti su tre del podio: Olly e Lucio Corsi.
Linda riceverà un bel premio: la partecipazione al corso di cucina di pasta fresca dello chef Visini, che si terrà in Cooperativa a marzo.
Brava Linda complimenti!
La vincitrice Linda suggerisce per i lettori delle nostre Sociochicche la canzone di Lucio Corsi “Volevo essere un duro”che si è classificata seconda. Seguendo da tempo l’attività artistica del cantante ci suggerisce di non perdere anche la sua “Cosa faremo da grandi”, che ci racconta che non è mai troppo tardi per ricominciare tutto da capo.
La nostra redattrice Eleonora, appassionata di musica, ci consiglia invece la canzone di Elodie “Dimenticarsi alle 7” perché secondo lei avrà sicuramente un grande successo, al di là del risultato di Sanremo.
Che dire del vincitore e della sua canzone?
Secondo noi la canzone di Olly è moto bella ed è stata molto votata dai giovani che provano gioia nel sentire le canzoni di questo cantante, anche lui giovane. Soprattutto le ragazze sono sue fan perché è piuttosto carino e ha carisma. Quando è sul palco si vede che canta con vera passione e riesce a tramettere emozioni.
Qualche commento a caldo:
“È stato un bel Festival, con tanti ospiti, soprattutto il simpatico Nino Frassica.” – Antonio
“Mi sono piaciuti soprattutto Irama e Francesco Gabbani e tutti gli ospiti delle varie serate” – Melanie
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER