FINALMENTE TUTTI AL MARE!

Le nostre aspettative per la nostra vacanza al mare!

Venerdì 18 giugno è partito il primo gruppo di compagni diretti a Igea Marina per una settimana di vacanza al mare!

Siamo molto contenti perché l’anno scorso abbiamo dovuto rinunciare all’esperienza a causa della pandemia.

Per alcuni è una nuova esperienza, per altri è ormai un appuntamento annuale. Per essere più sereni alla partenza abbiamo creato un video con la lista delle cose necessarie per una vacanza, lo condividiamo con te: usalo per preparare la tua valigia e buone vacanze!

Non ci siamo però dimenticati dei protocolli di sicurezza! Per garantirli sia per chi parte sia per chi rimane al centro, abbiamo bisogno di dotarci temporaneamente di personale in più per coprire tutti i ruoli necessari.

Ecco le aspettative e i desideri di Flavio per questa avventura:

“Questa sarà la primissima volta che andrò via da casa senza la mia mamma e i miei fratelli. Sono molto contento ma anche un po’ emozionato. Dovrò imparare a fare tutto da solo, lavarmi, vestirmi sia per andare al mare che per uscire la sera e prendermi cura dei miei oggetti personali, senza rischiare di perderli o di rovinarli.
Il mio desiderio più grande è quello di divertirmi, conoscere persone nuove e perché no, magari anche una bella ragazza!
I miei educatori, Adel e Alessandra, mi saranno di aiuto se avrò bisogno di qualsiasi cosa.”

Anche Melanie vuole dirti la sua sulla vacanza:

“Anche per me sarà la prima volta che andrò lontano dalla mia mamma, ma ormai sono adulta ed è ora di fare questa esperienza!
Mi aspetto di essere capace di fare tante cose da sola come abbinare i vestiti e farmi bella per la sera ma anche di divertirmi con i miei compagni e soprattutto di fare tanti bagni nel mare e in piscina!”

CON IL TUO SOSTEGNO POSSIAMO RI-USCIRE

A FARE GITE, VACANZE AL MARE, LABORATORI ESTERNI…

SOSTIENI IL PROGETTO INSIEME RI-USCIAMO!