USCITE AUTUNNALI

Siamo andati alla scoperta del territorio e alla ricerca di pigne e foglie!

uscite autunnali

E’ bello essere #TuttiPresentiAllaSociolario, ma è anche complicato perché abbiamo bisogno di tanto spazio per stare tutti assieme in sicurezza.

Per questo, in queste prime giornate autunnali stiamo cercando di stare all’aperto il più possibile, sfruttando il territorio e ciò che ci offre: siamo andati a fare delle piacevoli passeggiate in giro per Sagnino e abbiamo raccolto delle bellissime foglie e delle pigne!

Le pigne e le foglie che abbiamo raccolto le utilizzeremo all’interno dei nostri laboratori artistici ed artigianali dove produciamo i nostri addobbi di Natale

Se il meteo ce lo permetterà organizzeremo un’altra uscita per raccogliere le castagne nei boschi nei dintorni di Sagnino. La raccolta delle castagne è un’attività molto divertente ma anche avventurosa perché ci permette di stare all’aria aperta e respirare la natura.

Ogni volta che usciamo dalla Cooperativa per una passeggiata incontriamo persone nuove o amici del quartiere ed è una bellissima occasione di integrazione sociale!

SOSTIENI SOCIOLARIO
SOSTIENI L’INCLUSIONE SOCIALE

A COMO