QUANDO SI DIVENTA GRANDI SI VA A FARE UN GIRO ALL’IKEA!

Chi non c’è andato almeno una volta nella vita?

Il giorno Martedì 12 Ottobre siamo andati allIkea di Corsico (Milano): un grande negozio dove si può trovare un po’ di tutto per la casa e non solo. 

Era da tanto che ci volevamo andare e finalmente siamo riusciti ad organizzare un gruppo di giovani avventurosi e con molta voglia di camminare, infatti è stato un po’ come percorrere un lunghissimo labirinto, un po’ come essere a Diagon Alley del film di Harry Potter. 

A metà visita ci siamo concessi un veloce pranzo al self service con una gustosa cotoletta e patatine fritte. Che dire? Erano buonissime e noi avevamo proprio bisogno di fare una pausa.

Siamo andati fino all’Ikea per curiosare, dato che molti di noi non c’erano mai stati e poi abbiamo acquistato molto materiale per la cucina e per la cooperativa

Con il pulmino pieno siamo ritornati a Sagnino per riorganizzare i nostri spazi, per rinnovare e dare colore alla nostra cucina.

Dopo questa visita ci è venuta una grande voglia di pensare ai nostri spazi futuri, a quelli comuni, ma anche a quelli di ciascuno di noi: chissà che magari un giorno potremmo arredarli tornando all’Ikea!

CON IL TUO SOSTEGNO POSSIAMO RI-USCIRE

A FARE GITE, VACANZE AL MARE, LABORATORI ESTERNI…

SOSTIENI IL PROGETTO INSIEME RI-USCIAMO!