Ti aspettiamo giovedì 25 luglio 2024 dalle 19.00 in Sociolario con PIZZELLE & FRIENDS. Apericena in Cantiere

 

Le regine della serata saranno le pizzelle fritte, una prelibatezza napoletana realizzata con l’impasto fritto della pizza, condite con pomodoro e parmigiano, e preparate al momento da un pizzaiolo napoletano doc. 

La realizzazione della serata è possibile grazie al sostegno di tre importanti realtà di Como, Il Birrivico, Pizzium che dona gli ingredienti per cucinare le pizzelle e le altre prelibatezze e Mandarin Oriental, Lago di Como che ha coinvolto i suoi dipendenti per diventare volontari per una sera come cuochi e camerieri.

Il ricavato della serata sosterrà il progetto “La casa in testa” e il tema di quest’anno sarà “il cantiere” per condividere con gli amici e i sostenitori l’inizio  dei lavori di ristrutturazione per la realizzazione di un appartamento “palestra per le autonomie”. Questo spazio sarà destinato alle persone adulte con disabilità che hanno espresso il desiderio di una maggiore autonomia, per aiutarle a sperimentarsi in una “vita adulta” prepararsi al distacco dal nucleo d’origine, per promuovere la loro emancipazione e per dare sollievo ai loro famigliari.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!

E-mail: PRENOTAZIONI@SOCIOLARIO.ORG

Telefono: 031541335 (lun-ven 8/16)

 

Ingresso con offerta libera a partire da 20€ a persona.
Giovedì 25 luglio 2024 dalle 19.00 in Via Ferabosco, 11 – Como

Grazie al contributo di:

SOSTIENI SOCIOLARIO
SOSTIENI L’INCLUSIONE SOCIALE

A COMO