LA TERZA SOCIOCHICCA DI NOVEMBRE 2021

A volte il BUONO si nasconde dove non ci si aspetterebbe mai…

SERIE TV

Ci piace l’idea che essere BUONI, renda migliore la vita!

LUCIFER

“Oggi vi voglio consigliare una serie tv in circolazione da molti anni, tanto da essere arrivata alla sesta stagione: LUCIFER.” Andrea, caporedattore

Il protagonista della serie è Lucifer Morningstar, ossia Lucifero, il Diavolo. Stanco di vivere negli inferi si trasferisce a Los Angeles dove apre un night club, il Lux, dove la festa non si ferma mai. 

Una serie di circostanze lo porta a conoscere la detective Chloe, con cui collabora per risolvere un omicidio. Lucifer trova questo “passatempo” interessante e i due cominciano a collaborare.

Il protagonista si trova a far parte come consulente della Omicidi di Los Angeles e a provare delle sensazioni straordinarie verso la detective che lo stupisce per la sua innata BONTA’ e per la sua ONESTA’.  

La mia recensione: ogni stagione porta con sé nuovi casi, nuovi misteri, nuove storie appassionanti e tanti nuovi personaggi, senza mai sfociare nel noioso o nel banale. 

È una serie da seguire con attenzione perché i personaggi sono tanti e i colpi di scena numerosi. Mi ha stupito il personaggio di Lucifero in questa sua veste buona, sempre pronto ad aiutare gli altri, soprattutto la detective Chloe, del quale secondo me è follemente innamorato. 

SOSTIENI SOCIOLARIO
SOSTIENI L’INCLUSIONE SOCIALE

A COMO